JUST THE WOMAN I AM

28 febbraio 2021 - Just the Woman I Am ritornerà domenica 7 marzo con un’edizione speciale, virtuale, definita appunto una “Virtual Edition”, sarà l’ottava della manifestazione.

L’evento, che ormai da sette anni promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, è organizzato dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino.

Novità 2021: ogni partecipante alla corsa/camminata il giorno 7 marzo 2021, e nei giorni successivi fino a domenica 14 marzo alle ore 20, potrà scegliere il proprio percorso, correndo o camminando, nel luogo che più preferisce, in piena sicurezza, in uno spazio temporale che va dalle 07.00 alle 20.00 andando a percorrere la distanza classica di 5 km.
Just the Woman I Am è una festa per celebrare le donne;
una festa per promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l’inclusione e la condivisione.

Con l’edizione VIRTUAL 2021 invitiamo tutti a prendere parte a questa festa: donne e uomini, sportivi e non, runner e non, bambini e adulti, italiani e stranieri. La Virtual Just the Woman I Am sarà un’occasione per vivere tutti insieme un’esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche e soprattutto per sostenere concretamente la ricerca universitaria, la prevenzione e i corretti stili di vita.

Per maggiori infornazioni: https://www.torinodonna.it/

Altre notizie

torna alla homepage