CHIUSURA TEMPORANEA DAL 6 NOVEMBRE

4 novembre 2020 - A partire da venerdì 6 novembre le attività saranno sospese per 15 giorni essendo la nostra regione inserita nella Zona Rossa. Alla fine del periodo ci auguriamo di poter riprendere l'attività secondo i protocolli emanati dalla Federazione Italiana Scherma.
D.C.P.M.3 novembre 2020

Regioni a livello 4 (zone rosse)
- Divieto di ogni spostamento in entrata e in uscita dalla Regione, ma anche all’interno del territorio stesso, salve le ipotesi di necessità e urgenza.
- Serrata per i negozi al dettaglio, ad eccezione di generi alimentari, farmacie, edicole.
- Serrata per i mercati di generi non alimentari.
- Chiusura attività di bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, ad eccezione della ristorazione con consegna a domicilio e, fino alle ore 22.00, quella con asporto, ma con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze.
- Sospese le attività sportive, anche svolte nei centri sportivi all’aperto.
- Consentito svolgere, in forma individuale, attività motoria in prossimità della propria abitazione, nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo di mascherina.
- Consentito lo svolgimento di attività sportiva esclusivamente all’aperto ed in forma individuale.
- Sospesi tutti gli eventi e le competizioni organizzati dagli enti di promozione sportiva.
- Attività scolastica in presenza per asili, primaria e prima media.
- Restano aperte le attività inerenti servizi alla persona (tra cui parrucchieri, barbieri, estetisti).
- I datori di lavoro pubblici limitano la presenza del personale nei luoghi di lavoro per assicurare esclusivamente le attività che ritengono indifferibili e che richiedono necessariamente tale presenza, anche in ragione della gestione dell’emergenza.

Vi consigliamo di ritirare l’attrezzatura dagli armadietti, il riscaldamento sarà spento. Per qualsiasi informazione contattare il vostro referente d’arma o la segreteria.

Altre notizie

torna alla homepage