PROJECT FENCING WORKSHOP RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

15 ottobre 2020 - L'evento PF Workshop di Torino che si sarebbe dovuto svolgere sabato 17 e domenica 18 Ottobre 2020 è rimandato a data da destinarsi per motivi legati alla recente evoluzione della pandemia di Covid-19.

In questo momento così delicato, nell'ottica della salute collettiva, ci sentiamo di fare la scelta giusta nel rimandare un'attività come il PF Workshop di questo fine settimana.

Ribadiamo che l'evento è quindi rimandato e non annullato. Ringraziamo, in ogni caso, gli oltre 40 già iscritti al workshop di questo week-end per i quali Project Fencing rilascerà un voucher da utilizzare al prossimo evento. Ovviamente se l'atleta sarà impossibilitato a partecipare nella nuova data verrà rimborsato.

Vi comunicheremo, appena il quadro sarà più chiaro e definito, la nuova data dell'evento. Comunque il primo workshop dopo questo stop precauzionale verrà fatto a Torino: ricominceremo da dove ci siamo fermati.

Nel frattempo cercheremo di potenziare l'attività via web per stare vicini ai nostri utenti anche in questo periodo. Seguiteci!!!

Altre notizie

torna alla homepage