CAMPUS CSTO

3 settembre 2020 - Come già anticipato in altre comunicazioni, in questo particolare momento di difficoltà legate alle norme di prevenzione Covid19, abbiamo ritenuto di offrire alle famiglie un servizio aggiuntivo con il progetto CAMPUS CSTO.

Tutti i nostri giovani soci (under 14) potranno vivere il Club sul modello dei College americani: pranzo, studio ed allenamento sportivo.

Si è pensato in questo modo di venire in aiuto alle famiglie nel caso di difficoltà di gestione dei figli con la riorganizzazione dei servizi scolastici e le limitazioni Covid19. Allo stesso tempo il CAMPUS sarà una maggiore occasione di affiatamento per i ragazzi.

Dalle 13:00 alle 15:00 il ristorante offrirà il pranzo completo ad un prezzo concordato di 6 euro.

Dalle 15:00 alle 17:00, sarà messa a disposizione dei ragazzi un’area finalizzata allo studio, con la presenza di una collaboratrice dell'associazione con il compito di sorveglianza ed aiuto per i compiti (al raggiungimento di un numero minimo di 10 ragazzi; se il numero sarà superiore ci saranno più collaboratori, per poter osservare i protocolli di prevenzione Covid 19).

Naturalmente anche gli over 14 potranno pranzare utilizzando il Menù alla carta ed utilizzare per lo studio la zona riservata.

La frequenza può essere giornaliera con un costo di euro 7,00.

Si prega di comunicare le adesioni entro venerdì 18/09 per poter partire con il progetto lunedì 21 settembre.

Qualora entro il 10 settembre pervenissero già le adesioni minime necessarie per l’attivazione, il campus potrà partire dal 14/09.

La segreteria

Altre notizie

torna alla homepage