statistiche gratuite

agonismo

fit fencing

ristorante
prenota
campo tennis
prenota
campo calcetto

140 ANNI DI CAMPIONI, ALLENATI COME LORO

Il Club Scherma Torino è 27 Medaglie Olimpiche, 43 Medaglie Mondiali 50 Medaglie ai Campionati Italiani, numerose medaglie a prove di Coppa del Mondo, Campionati Europei e giochi del Mediterraneo.
STELLA D’ORO (1967) e COLLARE D’ORO (2008) al Merito Sportivo del CONI.

27 Medaglie Olimpiche, 43 Medaglie Mondiali 50 Medaglie ai Campionati Italiani, numerose medaglie a prove di Coppa del Mondo, Campionati Europei e giochi del Mediterraneo. STELLA D’ORO (1967) e COLLARE D’ORO (2008) al Merito Sportivo del CONI.

ultime notizie

CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTI DI SPADA MASCHILE E FEMMINILE

Sabato 11 e domenica 12 febbraio, presso il nostro circolo, si svolgerà il Campionato regionale assoluti di spada maschile e femminile
L'interno, il programma gare.

Vai alla notizia

GARE A SQUADRE GPG GARA PROMOZIONALE / ESORD . / PRIME LAME CAMPIONATO INDIVIDUALE OPEN SCIABOLA

Sabato 4 e domenica 5 febbraio, presso il nostro circolo, si svolgeranno le Gare a squadre GPG spada, le Gare promozionale / Esordienti / Prime Lame di sciabola e il Campionato individuale Open sciabola.
L'interno, il programma gare.

Vai alla notizia

COMUNICAZIONE AI SOCI

Come avrete saputo, in data di ieri ci è venuta comunicazione da parte degli Uffici Sport del Comune di Torino della revoca dell'aggiudicazione della concessione per Villa Glicini.
La motivazione è l'irregolarità dei contributi versati della CA.GI (nel mese di agosto e non in fase di gara), società minoritaria partecipativa dell'Associazione Temporanea d'Impresa formatesi per la partecipazione al bando e di cui il Club Scherma Torino è capofila.
Al momento, il Consiglio Direttivo sta lavorando assiduamente per studiare delle strategie difensive,
Vi invitiamo comunque a continuare a svolgere la vostra attività sportiva e stagione agonistica serenamente anche in questo momento di difficoltà per la Direzione, in quanto la definizione del tutto non avverrà in tempi brevi....

Vai alla notizia

ALTRE NOTIZIE