statistiche gratuite

agonismo

fit fencing

ristorante
prenota
campo tennis
prenota
campo calcetto

140 ANNI DI CAMPIONI, ALLENATI COME LORO

Il Club Scherma Torino è 27 Medaglie Olimpiche, 43 Medaglie Mondiali 50 Medaglie ai Campionati Italiani, numerose medaglie a prove di Coppa del Mondo, Campionati Europei e giochi del Mediterraneo.
STELLA D’ORO (1967) e COLLARE D’ORO (2008) al Merito Sportivo del CONI.

27 Medaglie Olimpiche, 43 Medaglie Mondiali 50 Medaglie ai Campionati Italiani, numerose medaglie a prove di Coppa del Mondo, Campionati Europei e giochi del Mediterraneo. STELLA D’ORO (1967) e COLLARE D’ORO (2008) al Merito Sportivo del CONI.

ultime notizie

E’ MANCATA LA MAMMA DEL MAESTRO GIORGIO GARBERO

E’ mancata all’affetto dei suoi cari Bonzanino Silvana vedova Garbero, mamma del Maestro Giorgio Garbero. Il funerale avrà luogo a Torino, mercoledì 30 novembre alle ore 9.00 nella Chiesa San Vincenzo De Paoli – Via Sospello -.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo del Club Scherma Torino con i Maestri, gli Istruttori e gli atleti esprimono sentite condoglianze al Maestro Garbero e al nipote Edoardo.

Vai alla notizia

COMUNICAZIONE AI SOCI

Come avrete saputo, in data di ieri ci è venuta comunicazione da parte degli Uffici Sport del Comune di Torino della revoca dell'aggiudicazione della concessione per Villa Glicini.
La motivazione è l'irregolarità dei contributi versati della CA.GI (nel mese di agosto e non in fase di gara), società minoritaria partecipativa dell'Associazione Temporanea d'Impresa formatesi per la partecipazione al bando e di cui il Club Scherma Torino è capofila.
Al momento, il Consiglio Direttivo sta lavorando assiduamente per studiare delle strategie difensive,
Vi invitiamo comunque a continuare a svolgere la vostra attività sportiva e stagione agonistica serenamente anche in questo momento di difficoltà per la Direzione, in quanto la definizione del tutto non avverrà in tempi brevi....

Vai alla notizia

AZZURRINI 2022 FIORETTO – I CONVOCATI PER IL COLLEGIALE DI SARNANO

Il comune di Sarnano sarà sede dell’allenamento Azzurrini 2022 di fioretto maschile e femminile. Dal 5 al 10 settembre, in terra marchigiana, 40 atleti convocati, equamente divisi tra ragazzi e ragazze, lavoreranno agli ordini del Responsabile d’arma Stefano Cerioni e del suo staff. Tra i fiorettisti prescelti risponderanno alla convocazione per il settore maschile Jacopo Poggio e per quello femminile Letizia Gabola. Complimenti ragazzi!

Vai alla notizia

ALTRE NOTIZIE