statistiche gratuite

agonismo

fit fencing

ristorante
prenota
campo tennis
prenota
campo calcetto

SPORT CITY CAMP 2021

Da lunedì 14 giugno 2021, il Club Scherma Torino organizza il City Camp 2021.
Vai alla locandina (.pdf) con tutte le informazioni.

Da lunedì 14 giugno 2021,
il Club Scherma Torino
organizza il City Camp 2021.
Per informazioni rivolgersi
in segreteria.

ultime notizie

IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CLUB SCHERMA TORINO

Lunedì 19 luglio sono state decise le deleghe ai consiglieri del Club Scherma Torino, Paolo Donato è il nuovo Presidente del Club Scherma Torino, Michela Calandretti è il nuovo Direttore, Francesco Biasi è il Vicepresidente, Fabrizio Milani, Mauro Alessandro Fundone, Alessandro Poggio, Simone Angei, Jacopo Bulgarelli e Alberto Sibona sono i nuovi Consiglieri.

Vai alla notizia

DICHIARAZIONE E SALUTO DEL
EX-PRESIDENTE
AVV. MARIO VECCHIONE

"Dopo circa venti anni di direzione del nostro Club rivolgo a voi tutti il mio saluto e sono sereno nel consegnare al nuovo eligendo Presidente ed al nuovo Consiglio e nelle mani del nuovo Direttore Generale un Club in ordine finanziariamente e strutturalmente di alto livello. Tutte le attività collaterali, vero polmone finanziario della scherma, sono in ordine e ben gestite..."
All'interno la dichirazione completa.

Vai alla notizia

PARCO DEL VALENTINO, LA LUNGA RIPARTENZA TRA QUERELE, CONCESSIONI E BANDI

Dall’Imbarco Perosino al Life, passando per il Club 84 e, soprattutto, Villa Glicini. Senza dimenticare il futuro di Torino Esposizioni e il restauro del Borgo Medievale. Le questioni aperte (e le concessioni scadute) nel percorso di riprogettazione dell’assetto del parco del Valentino, varato ormai tre anni fa dal Comune, sono tante. Le note positive sono rappresentate dalle ex discoteche aggiudicate ai nuovi gestori che dovrebbero riportare rianimare la vita notturna fra i viali del parco... All'interno l'articolo completo.

Vai alla notizia

LETTERA APERTA AI SOCI DAL CANDIDATO PRESIDENTE

Ringraziando sempre chi con passione si dimostra legato al club e partecipa attivamente alla sua vita, desidero rispondere ad una comunicazione e-mail inviata alla segreteria da un socio che auspicavo parte del direttivo, persona certamente apprezzata e che con la sua riconosciuta professionalità avrebbe sicuramente ricoperto un ruolo importante e per il quale nutro immutata stima. Scrivo questa missiva ai soci per evitare possibili fraintendimenti ed incomprensioni e ribadire la necessità di fare fronte comune in un momento così difficile e delicato per la sopravvivenza del nostro circolo. Auspico che le mie parole servano da chiarimento e permettano lo svolgimento dell’assemblea elettiva in un clima sereno, coeso e responsabile. Mi preme nuovamente ribadire con forza quello che il sottoscritto....all'interno la lettera completa.

Vai alla notizia

LETTERA APERTA DEL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DEL CSTO

Venerdì della scorsa settimana è scaduto il termine per la presentazione dei candidati alla dirigenza del nostro sodalizio.
La candidatura di Paolo Donato si è resa necessaria per garantire la sopravvivenza del Club Scherma Torino ai nostri soci, a tutte le attività ed agli oltre 50 lavoratori che tutti i giorni vivono il nostro circolo. Gli obiettivi che ci siamo dati e sui quali immediatamente ci adopereremo si fondano sulla visione comune di un Club Scherma Torino che possa e debba migliorare la propria offerta a tutti i nostri soci. In allegato lettera aperta e il CV di Paolo Donato.

Scarica la Lettera Aperta (.pdf)

Scarica il CV di Paolo Donato (.pdf)

Vai alla notizia

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA ED ELETTIVA

All'interno la comunicazione sull’esito dell’incontro avvenuto il 21 giugno tra i rappresentanti del Comune di Torino e Luca Abrate, Pinuccia Gastaldi e Alessandro Poggio. Sempre all'interno la lettera di convocazione dell'assemblea straordinaria del 13 luglio.

Vai alla notizia

ALTRE NOTIZIE