statistiche gratuite

agonismo

fit fencing

ristorante
prenota
campo tennis
prenota
campo calcetto

140 ANNI DI CAMPIONI, ALLENATI COME LORO

Il Club Scherma Torino è 27 Medaglie Olimpiche, 43 Medaglie Mondiali 50 Medaglie ai Campionati Italiani, numerose medaglie a prove di Coppa del Mondo, Campionati Europei e giochi del Mediterraneo.
STELLA D’ORO (1967) e COLLARE D’ORO (2008) al Merito Sportivo del CONI.

27 Medaglie Olimpiche, 43 Medaglie Mondiali 50 Medaglie ai Campionati Italiani, numerose medaglie a prove di Coppa del Mondo, Campionati Europei e giochi del Mediterraneo. STELLA D’ORO (1967) e COLLARE D’ORO (2008) al Merito Sportivo del CONI.

ultime notizie

QUALIFICAZIONE REGIONALE COPPA ITALIA DI SPADA E CAMPIONATO INTERREGIONALE DI SCIABOLA E FIORETTO

Sabato 9 e domenica 10 aprile, presso il nostro circolo, si svolgerà la Qualificazione Regionale di Coppa Italia di spada e il Campionato Interregionale Piemonte/Liguria di sciabola e fioretto, per le categorie Cadetti e Giovani. All'interno, in allegato, il programma gare.

Vai alla notizia

IN RICORDO DEL MAESTRO EGON FRANKE

Oggi alle ore 19.00 il Club Scherma Torino osserverà un minuto di silenzio in ricordo del Maestro Egon.
Sono chiamati a partecipare tutti i Soci del Club, gli amici e gli atleti del Maestro.
Si invitano le Società di scherma piemontesi e italiane ad interrompere le proprie attività di sala per un minuto e ad unirsi insieme a noi nel ricordo di un grande campione, maestro e uomo.
Uniamoci nel ricordo del maestro Egon, tutti insieme.

Vai alla notizia

IL CLUB SCHERMA TORINO PIANGE LA SCOMPARSA DEL MAESTRO EGON FRANKE

La scherma Italiana, quella piemontese e il Club Scherma Torino piangono la scomparsa del Maestro Egon Franke. Campione olimpionico e mondiale, è stato uno dei grandi maestri del Club Scherma Torino.
Olimpionico di Tokyo 1964, in tutto vincitore di tre medaglie ai Giochi e in otto occasioni sul podio mondiale nella specialità fioretto, vincitore anche di un titolo iridato nella sciabola.
Il Club Scherma Torino è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi grandi maestri storici, simbolo e immagine del nostro sodalizio.
Il funerale del Maestro Franke si svolgerà sabato 2 aprile 11,30 presso la Chiesa San Giovanni Bosca in Via Andezeno, 64/66 a Chieri.

Vai alla notizia

ALTRE NOTIZIE