Notizie

01/06/2020 - RIPRESA DELLE ATTIVITA' DI VILLA GLICINI

Il Club Scherma Torino comunica la ripresa di tutte le attività di Villa Glicini osservando le disposizioni per la prevenzione ed il contrasto al Covid 19.

Per quanto riguarda l’attività schermistica, i gruppi di lavoro sono stati organizzati dai referenti d’arma secondo prospetti settimanali singolarmente comunicati. Le lezioni avranno luogo sia nel mese di giugno che nel mese di luglio. Il nuovo calendario, in vigore dal 15 giugno, vi sarà presto trasmesso.

Anche il settore Scherma Storica riprenderà le lezioni serali con il seguente calendario: mercoledì e venerdì ore 20,30/22,30.

Il settore Tennis ha riaperto i campi ed anche la Scuola Tennis ha iniziato l’attività didattica.

Nei prossimi giorni, presumibilmente, dal 3 giugno anche la palestra fitness ed il ristorante apriranno ai Soci.

Per quanto riguarda la piscina stiamo organizzando la riapertura in osservanza delle Linee guida della Conferenza delle Regioni.

Il consueto centro sportivo estivo “City Camp” partirà dal 15 giugno con termine il 11 settembre. Siamo obbligati al numero chiuso ed alla prenotazione dei partecipanti, pubblicheremo a breve un’informativa dettagliata.

Con estrema soddisfazione, ma con altrettanta cautela, apprendiamo oggi che il Presidente del Consiglio di Stato, con decreto n. 3044 del 1 giugno 2020, ha disposto la sospensione cautelare della sentenza n. 263/20 del Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte relativa alla concessione della Palazzina di Villa Glicini. Accogliamo con grande fiducia il provvedimento, nella speranza che il Consiglio di Stato voglia annullare anche nel merito la sentenza del TAR.

Il Presidente
Avv. Mario Vecchione

altre notizie