Notizie

03/11/2019 - PRIMA PROVA INTERREGIONALE GPP TOSCANA, LIGURIA E PIEMONTE

Questo week end si è svolta a Chiavari la 1° Prova Interregionale Toscana, Liguria e Piemonte riservata alla categoria GPG.

Jacopo Poggio ha fatto una bella gara; si è arreso solo in finale al suo amico-avversario Pizzutilo Tommaso di Firenze, chiudendo la gara al 2° posto. Un bravo a Letizia Gabola che arriva quinta perdendo l’accesso alla semifinale con Ines Nencini di Lucca, lasciandole un po’ di amaro in bocca. Buona gara per Godone Matilde; grinta e determinazione in pedana non le mancano ma è troppo frettolosa in alcune stoccate. Chiude la gara all’8° posto, rimangono a lei ampi spazi di miglioramento. Richiardi Filippo, nonostante un girone sotto tono, ritrova la giusta concentrazione nelle dirette e chiude con uno strepitoso terzo posto...bravo!!!

In generale buona gara per tutti i nostri atleti. Complimenti a Lucia Musso, Magli Francesco, Ruben Canarutto, Bottega Vittoria, Lanzetta Ginevra, Ingravalle Filippo e Settineri Vanni.

Un elogio particolare a coloro che hanno partecipato a questa gara per la prima volta: Enrico Salizzoni, Poggio Niccolò, Orioli Gabriele, Meliga Leone, Birolo Ginevra e Libretti Chiara.

Alla pagina Granducato_ott2019.htm della gara.

altre notizie