Club Scherma Torino







01/06/2020 - RIPRESA DELLE ATTIVITA' DI VILLA GLICINI

Il Club Scherma Torino comunica la ripresa di tutte le attività di Villa Glicini osservando le disposizioni per la prevenzione ed il contrasto al Covid 19.
Per quanto riguarda l’attività schermistica, i gruppi di lavoro sono stati organizzati dai referenti d’arma secondo prospetti settimanali singolarmente comunicati. Le lezioni avranno luogo sia nel mese di giugno che nel mese di luglio. Il nuovo calendario, in vigore dal 15 giugno, vi sarà presto trasmesso.
Anche il settore Scherma Storica riprenderà... all'interno il comunicato completo.   >>VAI

19/05/2020 - VIRTUAL FENCING TOURNAMENT

Il Maestro Danao Leggio presenta il virtual fencing. Il Virtual Fencing è una manifestazione online che prevede che i contendenti si sfidino, 2 alla volta, sulla base di 4 azioni schermistiche predefinite. Il circuito è suddiviso in 2 prove di qualificazione più la prova finale.
Alla pagina Facebook https://www.facebook.com/.../ potere trovare video, maggiori informazioni e rimanere aggiornati sui prossimi tornei che presto verranno organizzati.  >VAI

08/05/2020 - COMUNICAZIONE A SOCI

Vi dobbiamo purtroppo informare che il TAR ha respinto il ricorso presentato contro il provvedimento del Comune di Torino che disponeva la decadenza dalla concessione.
Sussistono numerosi motivi di impugnazione della sentenza, pertanto sarà presentato ricorso al Consiglio di Stato con istanza di sospensione. All'interno la comunicazione completa.  >>VAI

04/05/2020 - PROVVEDERE AL RITIRO DEL MATERIALE SCHERMISTICO DAGLI ARMADIETTI

In attesa di avere chiare disposizioni per la riapertura, vi chiediamo di provvedere al ritiro del materiale schermistico dagli armadietti. Stiamo provvedendo alla manutenzione e alla sanificazione degli spogliatoi e degli armadietti.
Certi della collaborazione, vi invitiamo a recarvi al Club nei giorni:
martedì 5 maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00
mercoledì 6 dalle ore 17:00 alle ore 18:00
venerdì 8 dalle ore 10:00 alle ore 13:00

La Segreteria  >>VAI

11/04/2020 - AUGURI DI BUONA PASQUA

Anche se quest’anno sarà diverso, il Presidente e il Consiglio Direttivo del Club Scherma Torino augura ad atleti, Maestri e collaboratori una serena Pasqua, nella speranza di riaprire e rivedere tutti voi al più presto possibile.  >>VAI

 

 
Per visualizzare i documenti in pdf scarica Acrobat Reader