Club Scherma Torino

 


19/06/2017 - RIUNIONE GENITORI FASCIA GPG/ESORDIENTI

Mercoledì 21 giugno, dalle ore 19.00 alle ore 20.00 presso la sala biliardo, è convocata una riunione FAMIGLIE/CONSIGLIO DIRETTIVO.
Non potendo il direttivo essere presente al completo, parteciperanno il Presidente ed alcuni Consiglieri. Si ricorda che il dott. Bruno Ceccopieri, responsabile dei rapporti con i genitori, è disponibile previo appuntamento. All'interno la lettera di convocazione.   >>VAI

19/06/2017 - RICORDO DEL M° CHICCA DA PARTE DEL MAESTRO LEGGIO

Ciao Maestro. Mi hai insegnato così tanto che non so da dove iniziare. Certo, la scherma... L'ultimo tuo momento di formazione lo hai tenuto da noi a Torino. Ci hai dato tutto te stesso nonostante avessi già qualche difficoltà. Ma nessuno di noi se ne è accorto. Avevi 78 anni e ci hai lasciato tutti a bocca aperta... All'interno il testo completo.  >>VAI

18/06/2017 - IL RICORDO DI MARIO VECCHIONE DEL MAESTRO CHICCA

Mario Vecchione affranto si unisce al grande dolore di Donatella e dei figli Elisabetta, Stefano e Massimo per la scomparsa di Pierluigi Chicca. Ricorda con affetto, quando organizzammo al Club, lo stage di sciabola per maestri ed istruttori e Pierluigi, con la consueta ironia, ricordava che negli anni cinquanta aveva iniziato la sua attività di istruttore al Club e nel 2015 la concludeva al Club.
Mario augura che tutti i partecipanti al corso sappiano fare tesoro dei suoi insegnamenti per formare i piccoli e giovani sciabolatori.
"Ciao Pierluigi e so che ci incontreremo ancora su una pedana fra le nuvole e mi batterai come sempre".
Un bacio, Tuo Mario.  >>VAI

18/06/2017 - E' MORTO IL MAESTRO PIERLUIGI CHICCA

Il Presidente del Club Scherma Torino, con il Consiglio Direttivo, il Direttore Generale Pinuccia Gastaldi, il Corpo Magistrale e gli atleti tutti partecipano al dolore dei famigliari e di tutti coloro che hanno voluto bene al grande atleta, e maestro Chicca, maestro di vita, di sport e di onestà. All'interno l'articolo della FIS che ricorda il Maestro e l'Atleta.  >>VAI

14/06/2017 - PREMIAZIONI REGIONALI ANNO SPORTIVO 2016/2017

Il giorno 25 giugno alle ore 18.00, presso la sala conferenze del CONI Piemonte in Via Giordano Bruno 191 EX MOI padiglione C, si effettueranno le premiazioni per la stagione agonistica 2017/2018.
Verranno consegnati i diplomi e gli stemmi ai Campioni Regionali GPG, ai Campioni Regionali Cadetti e Giovani. Saranno premiati anche tutti coloro che si sono qualificati tra i primi 8 in gare nazionali, internazionali (circuito cadetti, coppe del mondo, europei, mondiali) di tutte le categorie. Per quanto riguarda le squadre verranno premiati i podi e i passaggi alla categoria superiore.
All'interno, in allegato, l'elenco degli atleti premiati del Club Scherma Torino e l'invito alla manifestazione.  >>VAI


 

 
Per visualizzare i documenti in pdf scarica Acrobat Reader