Dove Siamo
  Nel cuore del Parco del Valentino , proprio ai limiti della zona pedonale si raggiunge la “Villa Glicini” ove ha sede il Club Scherma Torino.
   
 

Chi arriva dall’autostrada Torino-Savona o Torino-Piacenza deve percorrere tutto C.so Unità d’Italia la cui prosecuzione diventa C.so Massimo d’Azeglio, e oltrepassare il complesso di Torino Esposizioni, al primo semaforo, svoltare a destra; compiere la rotatoria e proseguire a destra all’interno del parcheggio di viale Medaglie d’Oro. Dopo 200 metri, vi è la Palazzina Villa Glicini

 

 

  Chi proviene da Milano deve dirigersi verso il centro città giungendo fino a P.zza Vittorio Veneto; deve poi seguire il corso del fiume Po, percorrere C.so Cairoli, in direzione di C.so Vittorio Emanuele II, girare a destra nel controviale e poi a sinistra al primo semaforo e immettersi su C.so Massimo D’Azeglio; giunto all’incrocio con C.so Raffaello svoltare a sinistra davanti a Torino Esposizioni ; compiere la rotatoria e proseguire a destra all’interno del parcheggio di viale Medaglie d’Oro. Dopo 200 metri, vi è la Palazzina Villa Glicini.
   
 

Club Scherma Torino ASD
P.IVA 03649090010
Viale Ceppi, 5 - Torino
tel. 011 6693383
fax 011 6693247
Cell 335 6821467
e-mail: info@clubschermatorino.it